Come utilizzare il nostro logo

In questa sezione sono raccolte le istruzioni e i file da utilizzare nel caso si debba riprodurre il nostro logo istituzionale su strumenti di divulgazione pubblica sia stampati che on-line.

IL LOGO PER LA STAMPA

Potete scaricare i file per l'utilizzo del logo in formato EPS e JPEG ad alta risoluzione.

FORMATO FILE
EPS
JPEG alta risoluzione

Si raccomanda l'uso a personale specializzato, ove sia possibile stampare con il colore pantone indicato (PANTONE 3278) in caso contrario attenersi alla conversione in quadricromia operata automaticamente dal computer (C=100, M=0, Y=55, K=5)

IL LOGO PER IL WEB

Potete scaricare i file per l'utilizzo del logo in formato GIFe JPEG per l'utilizzo nelle pagine Web come banner o bottone.

FILE FORMATO FILE DIMENSIONI
.gif 120x60 pixel
.gif 468x60 pixel
.jpg 600x304 pixel
.jpg 800x192 pixel

Si raccomanda di eseguire il link alla HOME-PAGE di questo sito ogni volta che si utilizza un nostro logo su internet (http://www.fondazionecassamontelugo.it).
Per scaricare il logo desiderato premere il tasto destro del mouse ed eseguire le operazioni per il salvataggio del file.

ATTENZIONE!

La Fondazione Cassa di Risparmio e Banca del Monte di Lugo deve autorizzare l'utilizzo dell'immagine all'ente che ne fa richiesta.