Banca di Romagna

E' l'Azienda bancaria della holding Cassa di Risparmio di Cesena Spa che sostiene specificamente lo sviluppo dei territori ravennate e imolese.

Cassa di risparmio di Cesena

La Cassa di Risparmio di Cesena S.p.A. svolge attività relative all'intermediazione bancaria (raccolta del risparmio ed esercizio del credito) nelle diverse forme tecniche.

Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena

La Fondazione Cassa di Risparmio Cesena è la continuazione ideale e storica della Cassa di Risparmio Cesena

Fondazione Banca Monte Cassa Risparmio Faenza

La Fondazione Banca del Monte e Cassa di Risparmio Faenza è la continuazione ideale e storica della Banca del Monte e Cassa di Risparmio Faenza.

Comune di Lugo di Romagna

Il sito del comune di Lugo offre tutte le informazioni necessarie alla vita e agli appuntamenti della città.

A.C.R.I.

E' l'organo di rappresentanza collettiva delle Casse di Risparmio Spa e delle Fondazioni Bancarie.

Lugo NextLab

La società ha lo scopo di avviare iniziative imprenditoriali locali, specialmente giovanili, di elevato contenuto tecnologico.

I.R.S.T.

L'istituto, sorto a Meldola nel 2000, opera nel campo dello studio e della prevenzione delle patologie tumorali.

Fondazione Teatro Rossini

Il Teatro Rossini offre spettacoli di prosa, musica sinfonica e cameristica che si aggiungono alla stagione lirica. La stagione teatrale prosegue, durante l'estate, nella Rocca e nel Chiostro del Monte.