La sala convegni: uno spazio per la promozione delle attività e del territorio

La sala convegni della Fondazione può contenere complessivamente fino a 100 persone (compresi gli oratori). Questo spazio è destinato ad attività e incontri che promuovano il territorio o siano in linea con l'immagine e gli scopi della Fondazione.

Gli orari di fruizione sono stabiliti d’accordo con la Direzione della Fondazione; di massima la sala è disponibile dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,30.

Puoi compilare il modulo web cliccando qui.

Oppure scaricare il modulo di richiesta della sala e il regolamento direttamente dai link qui sotto.

NOTA TECNICA:
È possibile scaricare una versione stampabile della documentazione allegata in formato PDF di Adobe Acrobat.
Potete scaricare gratuitamente l'applicazione e installarla liberamente sul vostro computer cliccando qui.