Modulo per la richiesta di contributo: scaricalo da questa pagina

Il modulo per la richiesta di contributo è in formato standard e lo si può ottenere scaricandolo da questo sito oppure ritirandolo presso la Fondazione. In ogni caso il modulo dovrà essere consegnato personalmente dal responsabile dell'Ente richiedente.

Il modulo è composto dalle sezioni RICHIEDENTE, PROGETTO e PIANO FINANZIARIO che vanno compilate con il maggiore dettaglio possibile. La richiesta di contributo deve essere presentata corredata dagli allegati citati sul modulo e qui richiamati:

• copia dell'atto costitutivo e dello statuto (se non già precedentemente presentati);
  • rendiconto o bilanci relativi agli ultimi due anni di attività;
  • preventivo dettagliato di spesa;
  • dossier informativo sul progetto;
  • consenso al trattamento dei dati (se non già precedentemente presentato)

Puoi compilare il modulo web cliccando qui.

LA DOMANDA VA OBBLIGATORIAMENTE INVIATA ANCHE IN COPIA CARTACEA

Attenzione!
Si ricorda che entro il 31 agosto di ogni anno dovranno essere presentate ai nostri uffici le richieste di contributi relative all'esercizio dell'anno seguente; quelle presentate oltre tale data saranno eventualmente valutate solo in subordine ai progetti ed ai programmi presentati in tempo utile ed alle risorse disponibili.

NOTA TECNICA:
È possibile scaricare una versione stampabile della documentazione allegata in formato PDF di Adobe Acrobat.
Potete scaricare gratuitamente l'applicazione e installarla liberamente sul vostro computer cliccando qui.